Colorimetria

SISTEMA TINTOMETRICO MULTIFUNZIONE
STUDIATO SU MISURA DELLE VOSTRE ESIGENZE

IMPA pensa alle necessità delle rivendite e risolve i bisogni dei professionisti del colore: il sistema tintometrico Advance HT è stato accuratamente sviluppato tenendo conto delle richieste dei nostri Clienti. Perché un vero sistema professionale deve sapersi adattare alle reali esigenze degli utilizzatori.

ADVANCE HT è un sistema completo e vantaggioso che mette insieme precisione, affidabilità, facilità di utilizzo, riduzione di sprechi e flessibilità.
IMPA ha realizzato per voi una soluzione affidabile e completa, offrendo insieme al Sistema Advance, il servizio e l’assistenza che solo un’azienda leader sa dare:

Installazione rapida e completamente gratuita del tintometro e del software proprietario.

Supporto telefonico con numero dedicato per assistenza sulla formulazione delle tinte, per informazioni e suggerimenti sui cicli d’utilizzo dei prodotto ed assistenza tecnica sul software
tintometrico.

Assistenza tecnica specializzata, rapida e professionale, direttamente presso la vostra sede.


SOFTWARE ADVANCE HT

ADVANCE HT è il software IMPA per il controllo dei tintometri, uno strumento semplice e potente che consente di gestire al meglio la realizzazione delle tinte.
Grazie alla gamma estesa di tintometri è possibile costruire la soluzione adatta a ogni tipologia di esercizio.

SEMPLICE DA USARE

Ricerca tinta facilitata
Visualizzazione della tinta a schermo
Modifica manuale della tinta secondo esigenze
Backup automatico

CALCOLI AUTOMATICI

Della quantità di prodotto necessaria in base ai metri quadrati
Del costo a latta e al metro quadrato
Quantità del mix di converter a seconda dell'opacità richiesta
Pronto all'uso sui prodotti bicomponenti a seconda della superficie da verniciare

IMPOSTAZIONI PERSONALIZZATE

Lattaggio free
Riempimento canestri in Kg o L
Stampa dell’etichetta con prezzo e formula
Creazione database di formule personali


LA NUOVA FILOSOFIA DEL COLORE
La costante ricerca di Impa verso soluzioni sempre più all’avanguardia, ha permesso di dotare il software di ADVANCE di un applicativo che, in base alla tinta selezionata, suggerisce la tonalità di grigio da utilizzare come base per ottenere il miglior risultato di finitura con una sola applicazione garantendo ottima copertura e
omogeneitàdi tinta. IMPA ha messo a punto 8 TONALITÀ di GRIGIO per riuscire a garantire ogni colorazione, anche la più forte e impegnativa.


É un sistema utilizzabile sia in Edilizia che in Industria soprattutto per quelle tinte normalmente formulate con pigmenti organici che non garantiscono una copertura ottimale.
GREY8 è un sistema di riconoscimento tinte e prodotti in grado di discriminare la tipologia di grigio adatta, sulla base della tinta da ottenere e al tipo di fondo da applicare al supporto.

Attraverso GREY8 il sistema tintometrico ADVANCE fornisce le indicazioni per ottenere la tinta selezionata per un determinato
prodotto, specificando il colore grigio della prima mano del fondo o della finitura da applicare, tra gli 8 tipi di grigio possibili.

PIÙ SODDISFAZIONE
Utilizzare il grigio adatto, semplifica il lavoro dell’applicatore riducendo il numero delle mani e il tempo di applicazione e garantisce una ottima copertura per qualsiasi tinta.

  • utilizzabile in edilizia e industria
  • riduce il numero di applicazioni
  • garantisce ottima copertura e omogeneità di tinta
  • facilita il lavoro dell’applicatore
  • consente di risparmiare tempo e denaro

MASSIMA COPERTURA

MINIMO SFORZO