KYPROS

18 maggio 2018

Il nuovo nato in Impa si chiama Kypros, uno smalto idrodiluibile universale a base di polimeri acrilici di nuova concezione. Perfetto per dipingere diverse superfici in interno ed esterno, è stato progettato nei nostri laboratori con una formula innovativa. È inodore, perciò può essere applicato tranquillamente anche in ambienti chiusi, abitati o poco areati. Si presta perfettamente all’applicazione in qualunque ambiente e su superfici diverse come muro, legno, ferro, lamiera zincata, PVC e anche per riverniciare termosifoni.
Il prodotto è stato studiato per offrire risultati di qualità e resistenza richieste da un prodotto ad uso professionale. Infatti, è facilissimo da applicare, sia a pennello che a rullo ed anche a spruzzo. Assicura risultati ottimali grazie all’ ottima copertura, alla buona dilatazione e, asciugando rapidamente, riduce i tempi di verniciatura e di applicazione.
Il film essiccato presenta una buona elasticità, un’ottima resistenza alla luce e agli agenti atmosferici e un bassissimo effetto blocking.
Kypros è disponibile in due versioni, lucida e satinata, entrambe tinteggiabili con il sistema tintometrico di Advance HT di Impa.

Vai al prodotto LUCIDO, SATINATO.

Ultime News

Share on