OLIMPIC

6 julio 2018

OLIMPIC di IMPA si rinnova e propone una nuova formula e un nuovo packaging dedicato.
OLIMPIC è uno smalto murale per interno ed esterno a base di resine acriliche caratterizzato da ottima copertura, buona dilatazione e bassa presa di sporco. E’ inodore, esente da formaldeide e a bassissimo contenuto in VOC.
Con OLIMPIC, il muro si mantiene pulito e protetto da graffi e abrasioni, è facile da pulire, resiste a lavaggi frequenti con acqua e i comuni detergenti e in più garantisce un'efficace azione igienizzante preservando il film dall’attacco di muffe.
OLIMPIC ha superato i test relativi all’inquinamento dell’aria all’interno di ambienti chiusi, rientrando in CLASSE A+ e quindi con basse emissioni.
E’ inoltre certificato per la verniciatura di ambienti con presenza di alimenti secondo la Norma UNI 11021:2002 relativa alla metodologia HACCP.
Tutte queste caratteristiche lo rendono adatto all’utilizzo per grandi superfici quali sale d’aspetto, scuole, ospedali, vani scala, alberghi e locali pubblici in genere.
Con un'ampia gamma di tinte forti, OLIMPIC è disponibile nella versione LUCIDO, OPACO e SATINATO ed è applicabile a pennello, rullo e spruzzo.

Ultimas noticias

Share on