facebookyoutubelucchetto

Le divisioni

Servizi e prodotti specialistici, visione d'insieme

Forte del know how acquisito negli anni, IMPA ha strutturato l'organizzazione delle proprie risorse attorno a due divisioni: Building e Industry&Refinish.

Questa distinzione in due aree funzionali riflette operativamente la business idea dell'azienda: fornire prodotti e servizi altamente specialistici mantenendo un approccio globale al mercato che assicuri la migliore soddisfazione del cliente. L'attenzione ai bisogni specifici di ciascun canale infatti, unita all'elevata professionalità e alla capacità innovativa, garantiscono di incontrare sempre la richiesta del cliente, qualsiasi sia la sua esigenza, la tipologia di prodotto ricercato o il settore di applicazione interessato.

Building Division

divisioni01

La Building Division si occupa di sistemi e prodotti vernicianti per edilizia, dalle pitture per esterno alle idropitture murali decorative e pitture risananti per interno, ma anche di prodotti specifici come le vernici per legno, le pitture intumescenti per la protezione dal fuoco e i prodotti per marmo e pavimenti. Building è oggi un'area in espansione e in forte crescita, impegnata nello sviluppo di prodotti innovativi, nel continuo aumento delle pitture a base d'acqua e nell'ampliamento dell'offerta per la linea decorativa.


Industry&Refinish Division

divisioni02

Tecnologia, innovazione, esigenze del cliente sono le linee guida anche della Industry&Refinish Division, nucleo storico della produzione di IMPA.

La divisione è responsabile dello sviluppo di fondi e finiture per l'industria, di stucchi e protettivi per carrozzeria e dei prodotti per nautica, tre settori in cui l'azienda è presente da oltre 40 anni con soluzioni tecnologiche di altissima qualità.

Le divisioni sono strettamente funzionali alla soddisfazione di esigenze specialistiche e alla completezza del servizio offerto. L'attenzione prioritaria al cliente, comune denominatore di entrambe le aree, assicura e favorisce l'approccio globale al mercato. Questa strategia si traduce in direzioni di ricerca comuni e in tecnologie multiuso, come ad esempio il sistema tintometrico Advance, una soluzione rivoluzionaria che consente di ottenere tinte per ogni ciclo di verniciatura, sia per l'edilizia che per l'industria.

Share

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo