facebookyoutubelucchetto

Chi Siamo

Qualità e innovazione: idee contemporanee da più di 50 anni

Fondata nel 1962 a San Pietro di Feletto (Treviso), nel cuore del Nord Est, IMPA è oggi una delle più importanti realtà italiane nel mercato delle pitture e delle vernici. Un'azienda moderna che da più di 50 anni si distingue per la professionalità, la creatività, l'impegno con i quali sviluppa servizi e prodotti di eccellenza per i settori della carrozzeria, dell'edilizia, dell'industria.

Migliorare materiali, tecnologie e processi

Proporre il prodotto migliore per il mercato: questa è l'idea imprenditoriale che orienta il lavoro di IMPA fin dalle origini. Un'idea ambiziosa, estremamente complessa, ma facile da tenere a mente. Infatti siamo cresciuti perseguendo sempre quest'obiettivo, con una precisa filosofia di sviluppo, basata sulla continua ricerca di materiali, tecnologie e processi innovativi capaci di aumentare le prestazioni dei prodotti e offrire le soluzioni più adeguate ad ogni esigenza applicativa.

Soddisfare qualsiasi esigenza, in qualsiasi settore

E' questa filosofia aziendale che determina la varietà della nostra offerta e la qualità dei prodotti. Per soddisfare al meglio le esigenze del cliente, IMPA è oggi in grado di proporre un'ampia gamma di prodotti, da quelli più tradizionali a quelli specifici per esigenze particolari, per tutti i settori di mercato: carrozzeria, edilizia, industria, nautica, pitture per la protezione dal fuoco e pitture decorative per interni.

Incontrare le esigenze dei clienti, offrire soluzioni di eccellenza in un'ottica di qualità totale, sicurezza e rispetto dell'ambiente sono gli obiettivi che orientano l'azienda nel suo percorso di crescita e innovazione.

I nostri recapiti

IMPA s.p.a.
Via Crevada 9/E
31020 San Pietro di Feletto (TV) dove siamo

Tel. +39 0438 4548
Fax +39 0438 454915
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo