facebookyoutubelucchetto

banner-web-PACKAGING-RICICLATO-01 banner-web-kypros banner-web-linea-1000 banner-web-Mineral 2 banner web-ideale _2 news-idropitture banner-web-f20-rev matix--2015 AIRES--2015-low fertene-singola_4-01 banner-web-linea-speed Barrier_ita1 banner web impregnanti new banner web olimpic-IT vegas_banner-web

BARRIER - Le pitture intumescenti per la protezione passiva dal fuoco

Al fine di aumentare il livello di trasparenza e di efficienza nella gestione dell’attività aziendale e di migliorare l’organizzazione mediante la definizione di precise procedure e di norme di comportamento, IMPA ha adottato il Modello di organizzazione ed il Codice etico in conformità alle prescrizioni richieste dal D. Lgs. n. 231/01.

231

Costruito in coerenza con la Governance dell'azienda, il Modello si configura come un insieme di principi, regole e disposizioni che incidono sul funzionamento interno della Società e sulle modalità con le quali la stessa si rapporta con l’esterno, attivando un sistema di controllo finalizzato a garantire condizioni di trasparenza e correttezza, e a prevenire la commissione dei reati richiamati dal D. Lgs. 231/2001.

L’adozione del “Modello 231” si inserisce nell’ambito di un più ampio percorso di Responsabilità che prevede la realizzazione di importanti progetti per il miglioramento organizzativo e la valorizzazione e la tutela del lavoro, delle risorse impiegate e dell’ambiente. Sostenibilità, tutela ambientale e condivisione di valori dichiarati sono infatti i principi alla base di quella Responsabilità di cui IMPA vuole dare prova in ogni aspetto del proprio operato.

 

 

Share

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo